Bando Addetto Ufficio Patrimonio

Bando pubblicato il 09 agosto 2019 da Sogemi
 
AGGIORNAMENTO AL 26/03/2020. Il nuovo addetto è stato individuato nel dott. Nicolò di Cera, che entrerà nell'organico aziendale dal 01/05/2020.  ERRATA CORRIGE: Il termine di scadenza dell’invio delle candidature a Hunters Group è fissato alle ore 23:59 della giornata del 16 settembre 2019, e non – come erroneamente riportato nel testo – alle ore 23:59 del 10 settembre 2019.

Addetto Ufficio Patrimonio

Si informa che la società SO.GE.M.I. S.p.A. ha affidato il processo di ricerca e selezione per la figura di Addetto Ufficio Patrimonio alla società Hunters Group S.r.l. operante nel settore della ricerca e selezione del personale. La figura ricercata, riportando al Responsabile Ufficio Patrimonio, si occuperà della gestione dei contratti attivi della Società e delle attività correlate alla gestione del Patrimonio immobiliare. Coadiuverà le fasi di trattativa, di definizione, di richiesta documentazione, di verifica dei requisiti, di stipulazione, di archiviazione e di gestione del contratto e dei successivi eventuali rinnovi.

Principali mansioni:

Gestione dei contratti attivi della società, derivanti dalla gestione immobiliare, con esclusione dei punti vendita e degli altri spazi di Mercato. In particolare:
  • Verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa ed assicurative richiesta ai fini della sottoscrizione dei contratti e della loro corretta gestione;
  • Supporto all’utente interessato, facilitazione della trattativa e definizione di una proposta di accordo da sottoporre al Responsabile dell’Ufficio;
  • Preparazione del contratto da sottoporre alla sottoscrizione delle parti e apposita registrazione, ove necessaria;
  • Effettuazione dei necessari sopralluoghi e redazione dei verbali di consegna/riconsegna dell’immobile;
  • Gestione e aggiornamento dell’archivio dei contratti, con monitoraggio dei termini di scadenza, ed inserimento dei dati nel software gestionale;
  • Condivisione con le altre funzioni aziendali delle informazioni necessarie all’assolvimento degli adempimenti di rispettiva competenza;
  • Ideazione di soluzioni volte all’ottimizzazione dell’occupazione delle aree.
Coordinamento e supporto alle attività amministrative e operative correlate alla corretta gestione e valorizzazione del Patrimonio Immobiliare.

Requisiti:

  • Diploma di maturità superiore. Il titolo di studio conseguito all’estero viene valutato se riconosciuto ai sensi della normativa vigente quale diploma di maturità superiore;
  • Pregressa esperienza lavorativa di almeno cinque anni nel settore delle locazioni immobiliari o della gestione di Patrimonio Immobiliare;
  • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, con particolare riferimento al pacchetto Microsoft Office;;
  • Ottime capacità relazionali e motivazionali;
  • Disponibilità ad una presenza al lavoro in orario notturno per saltuari controlli delle aree.
  Non possono essere ammessi alla selezione pubblica né accedere all’impiego coloro che abbiano riportato condanne penali che, salvo riabilitazione, possano impedire l’instaurarsi del rapporto di lavoro o abbiano procedimenti penali in corso che ne possano pregiudicare il mantenimento. Si offre un contratto a tempo indeterminato e inquadramento al secondo livello del CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi con una Retribuzione Annua Lorda pari a € 35.000,00 suddivisi in 14 mensilità.

La procedura di selezione pubblica si articolerà nelle seguenti fasi:

  1. La prima fase della selezione sarà curata dalla Hunters Group S.r.l. che dopo aver valutato tutte le candidature sottoporrà a SO.GE.M.I. la short list dei candidati ritenuti, fra quelli in possesso di tutti i requisiti di partecipazione, maggiormente corrispondenti al profilo ricercato;
  2. La seconda parte della selezione sarà curata da una Commissione giudicatrice appositamente costituita, che sottoporrà i candidati contenuti nella short list ad un colloquio orale nel quale saranno specificamente valutati: a) la corrispondenza delle esperienze lavorative pregresse con le esigenze della Società; b) le capacità relazionali e motivazionali. I criteri e le modalità di attribuzione dei punteggi del colloquio orale saranno determinati dalla Commissione nel corso del suo primo incontro.
La pubblicazione del presente avviso e la partecipazione alla procedura in ogni sua fase non comportano per SO.GE.M.I. alcun obbligo di procedere alla stipula del contratto né per i partecipanti alla procedura di selezione alcun diritto a qualsivoglia prestazione da parte di SO.GE.M.I.. SO.GE.M.I. si riserva la facoltà di sospendere, modificare e annullare la procedura e/o di non procedere alla stipula del contratto, in qualunque momento e qualunque sia lo stato di avanzamento della stessa, senza che gli interessati alla procedura possano esercitare nei suoi confronti alcuna pretesa a titolo risarcitorio o di indennizzo. Le candidature dovranno essere inviate a Hunters Group S.r.l. entro il 16 settembre 2019 alle ore 23.59 alla seguente mail: [email protected] mediante trasmissione dell’allegato n. 1 (Modello di domanda di partecipazione), debitamente compilato e sottoscritto nonché corredato degli allegati richiesti. Milano, 9 agosto 2019 IL DIRETTORE AFFARI GENERALI Stefano Zani Allegato 1 - domanda di partecipazione 

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